Una firma per Chuck 6

Quoted post


Ospite

#1060

2012-05-24 23:04

Ancora a parli, stai zitto muto, chuck e' finito poropopero ti devi arrendere almeno il pomeriggio vedro' di nuovo la tv da lunedì visto ke domani finalmente finisce

Risposte

Ricku

#1063 Re:

2012-05-24 23:18:38

#1060: -

Ok a te non piace e hai tutto il diritto di pensare quello che vuoi, ma a me quell'obrobrio di gossip girl fa altamente schifo, è seguito ed ha ottomila stagioni solo per il semplice fatto che fanno s***o ad ogni puntata e che alle persone come te piace vederlo, ma io al contrario tuo, rispetto i gusti altrui, per ciò non critico e non vengo a spammare e sparare cavolate a zero contro le altre persone nelle discussioni altrui dove si parla delle serie che non mi piacciono, a maggior ragione se non so' espormi in modo decente e senza usare termini scurrili, da veri ignoranti :)

Comunque se vuoi saperlo, a noi del tuo parere non ce ne frega nulla e il produttore lo sta ancora facendo gossip girl, quindi la questione che al tempo era più ispirato non c'entra nulla....

Molto probabilmente hai ragione, CHUCK è finito per sempre e dobbiamo arrenderci all'idea che sia così, ma possiamo discuterne insieme e sperare che in qualche modo tutto ciò possa cambiare???

O dobbiamo smettere solo perchè ce lo dici tu???

Io ti consiglierei di andartene da questa discussione, perchè non servi a nulla e visto che non te ne importa niente di questo telefilm, che ci stai a fare quì???

In tv vedi quello che ti pare, tanto sono sicuro che sei solo un povero bimbominchia vizziatello che non capisce niente di serie che hanno un vero senso, una storia, un qualcosa di profondo sotto, che tu evidentemente per la tua età non riesci a comprendere, ma non mi sorprendo visto che a scuola non sono riusciti a insegnarti nemmeno a scrivere e parlare correttamente l'italiano, ti nascondi dietro un computer per insultare, mentre io credo che non ne dovresti nemmeno possedere uno :D

Vai a studiare!

Con questo ho concluso e spero di non dovermi ripetere mai più, stai zitto tu e vattene via.