Una firma per Chuck 6

Quoted post

lelly

#1109

2012-05-26 16:06

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii ma che cavolo scrivete,non scrivo per un po e voi vi demoralizzate?? solo per un povero coglione che ci dice quelle cose,ma che cazzo ci frega a noi se a quello nn gli piace chuck,noi dobbiamo continuare a COMBATTERE...La più soffusa Speranza di realizzare un Sogno è, senza ombra di dubbio, la ragione per continuare a Vivere....capito????...quindi continuiamo a firmare e porca miseria vi sto chiedendo da nn so quanto tempo se qualcuno di voi a qualche amico americano a cui puo chiedere di manifestare davanti alla nbc per la sesta stagione di chuck,e invece non mi rispondete....poi ho sentito i ragazzi che hanno creato questa petizione e mi hanno detto che è inutile pure chiedere alla mediaset perchè,in poche parole,non gli interessa nnt di contattare la nbc per fare una sesta stagione...quindi io penso che l'unica cosa da fare sia manifestare...quindi ripeto la domanda qualcuno puo contattare qualche suo amico,conoscente,americano????? ciaoo sempre W CHUCK!!!1

Risposte

Ricku
Ospite

#1120 Re:

2012-05-26 21:35:37

#1109: lelly -

Io non conosco nessuna persona americana che possa fare questo, se tu si, meglio così

@ CHARLES CHARMICAEL: Volevo chiarire una cosa, io sono appassionato a CHUCK tanto quanto te, se non di più e non mi frega niente di quell'idiota che scrive demoralizzandoci, infatti a differenza vostra nemmeno lo leggo più e vi consiglierei di fare altrettanto. La differenza tra me e te è soltanto una, io ho iniziato la lotta sperando di farcela ma sapendo che in cuor mio non ce l'avremmo mai fatta e tu ora mi dirai, ma tu devi crederci sempre, non puoi partire con il presupposto che andrà male e tante altre belle frasi del genere, che però non servono a nulla, su facciamo le persone serie e obbiettive, è mai successo che per qualche fan (diciamo le cose come stanno, i fan di CHUCK nel mondo non sono tantissimi rispetto a quelli di altri telefilm), riaprissero una serie-tv che era ormai strachiusa, finita ormai da tempo e con l'addio di tutti gli attori, non è successo nemmeno con serie più famose e più seguite, figuratevi con questa.

Ora potrete anche torturarmi e dirmi quante volte volete, che sono negativo, che non credo in CHUCK, che non voglio avverare i miei sogni ecc ma purtroppo la triste verità è questa :(

Se mai riuscirete a far produrre un'altra serie, giuro che mi congratulerò con voi per sempre e vi sarò sempre riconoscente, oltre ad ammettere che siete stati bravissimi e cìhe ci siete riusciti anche se pochi credevano in voi e potrò ammettere i miei errori, ma dubito che andrà così.

Tutto ciò non vuol dire che non seguirò più questa splendida serie ma che al contrario vedrò sempre i video che la riguardano, riguarderò all'infinito tutte le puntate, tutte le stagioni e finirò di vedere anche la 5 in italiano, guarderò i profili di twitter degli attori e continuerò sempre a sostenerli anche in altri progetti, non dimenticandomi però mai di CHUCK forse la cosa più bella che io abbia mai visto e alla quale mi sono attaccato in un modo che sorprende anche me stesso, incredibile, straordinario....sperando sempre nel fondo del mio cuore in una persona beata che un giorno decida di farci un gran film per farci divertire ancora una volta a tutti noi.