Una firma per Chuck 6

Quoted post

mcorona86

#1448

2012-06-08 19:35

Comunque ad essere onesti i produttori hanno detto in una intervista come sarebbe andata secondo loro la storia tra Chuck e Sarah... Non lo abbiamo potuto vedere nella serei ma lo hanno detto...
Per il resto comunque stavo pensando che sono d'accordo con voi che la serie non è finita come noi tutti volevamo... però cavolo... sinceramente faccio i complimenti agli sceneggiatori perchè chi di noi si sarebbe aspettato un finale così? Tutti dicono sempre che i film, le serie ecc finiscono in maniera scontata (che è quello che adesso noi vogliamo), ma in questo caso sono davvero stati originali!! Cosa che tutto sommato mi fa in parte apprezzare il finale che comunque non è negativo del tutto!!

Risposte

***GeyBy71***

#1449 Re:

2012-06-08 21:25:30

#1448: mcorona86 -  

 E' vero....gli sceneggiatori ci hanno sorpreso con questo finale, nessuno se lo sarebbe mai aspettato....bisogna dargliene atto ma....sarò banale...sarò ripetitiva e senza immaginazione però ...IO VOLEVO E VOGLIO IL LIETO FINE E SAPPIAMO TUTTI QUAL'E'....GIUSTO?

Il finale se lo si guarda più a fondo non è male ma....CAVOLO....non riesco a dimenticare  che SARAH ha perso la memoria e le parole che a detto a CHUCK nel finale del 12° episodio: " Chuc ti credo....credo a tutto quello che hai detto su di noi ma....NON PROVO NULLA.....ADDIO. "

NO....io voglio la 6^ stagione o il film....non m'importa, quello che conta per me è che  diano le risposte alle tante.....tantissime domande che hanno lasciato in sospeso.