Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy71*

#1778

2012-06-29 06:29

RAGAZZI....ma che cazzo sta succedendo?....siamo usciti tutti fuori di testa?....Questa  PETIZIONE  è stata creata per uno scopo....un obbiettivo " AVERE LA 6^ STAGIONE O IL FILM DI CHUCK " e quì.... che ci siamo prima "conosciuti" e poi, man mano che il tempo passava...siamo diventati  AMICI...mi sbaglio?.
Eravamo.....si eravamo, (parlo al passato perchè adesso non lo siamo più)....un gruppo unito....compatto....determinato...combattivo...che credeva in quello per cui stava lottando e...quando uno di noi ( io in primis )....per un momento di sconforto....ha mollato...tutto il resto del gruppo l'ha scostenuto; ed ora , è bastato uno scassapalle prima e uno stronzo  dopo perchè questo " GRUPPO "scoppiasse  come una bolla di sapone?.... litigando e insultandoci tra di noi?....ma stiamo scherzando vero?
Chi crede ancora in questa petizione... crede in *NOI....in ognuno di NOI *, mi prometta che....qualsiasi cosa al di fuori di questo obbiettivo....la ignori.
Lo so...lo so cosa state pensando,che sono stata la prima a credere a quel gran figlio di buona donna ma.....che mi crediate o no...non è così, gli ho solo tenuto gioco ( l'idea del passaporto è stata geniale).
Per concludere RAGAZZI ...promettetemi che ritornerete i meravigliosi   AMICI  forti e combattivi che eravate all'inizio e non dimenticherete più la MISSIONE  che ci siamo prefisso.....OKAY?

RICORDATE...STIAMO LOTTANDO PER CHUCK....SARAH...ELLIE...DEVON...MORGAN....CASEY E TUTTO IL BUY MORE.

Risposte

Chuck6°

#1785 Re:

2012-06-29 16:18:06

#1778: *GeyBy71* -  

 

ma che fai questi discorsi se eri anche tu a prendere in giro tutti?!!