Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy71*

#1796

2012-06-30 09:16

BUONGIORNO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!....
Come giustamente avete detto tutti voi....quei gran figli di buona donna di FEDAK e SCHWARTZ ci hanno regalato un finale di merda...e quel bacio tra Chuck e Sarah....non significa assolutamente nulla....(solita idea idiota di Morgan).
IO, come voi, voglio il finale che la 5^ stagione ci ha illuso di dare e tutte le risposte che hanno lasciato in sospeso....e sappiamo quali sono ma....devono rispondere a questa: " SE LA SERIE E' DEFINITIVAMENTE FINITA....A CHE COSA E' SERVITO RIDARE L'INTERSECT A CHUCK?....per disinnescare la bomba?.....OKAY!...ma la bomba CHUCK...non l'aveva disinnescata anche nel 3° es. della 5^ st?....quella nella macchina di SARAH?....e lì, l'intersect non ce l'aveva.
Quindi, se quello era il finale...gli occhiali dell'intersect, dovevano farli indossare a SARAH per farle riacquistare la memoria.....ed infine  ritrovarsi sempre sulla spiaggia, dov'era cominciato tutto da lì...sempre con un bacio....
Allora sì che noi fan avremmo immaginato il loro futuro.
Ragazzi..non molliamo...continuiamo a lottare...quegli stronzi ci hanno mancato di rispetto e noi....FACCIAMOCI RISPETTARE.....SIETE D'ACCORDO?

Risposte

CHARLES CHARMICAEL

#1799 Re:

2012-06-30 10:30:01

#1796: *GeyBy71* -

si sono daccordissimisimissimo...perchè non puoi illudere i fans sopratutto con una serie come che durava da 5 anni  dove le persone si sono affezzionate a questi personaggi...e poi con 2 episodi ROVINI TUTTO...non posso spiegarmelo...bisognerà chiederlo ed è quello che farò a CHRIS E JOSH...anche a ZACH e YVONNE( la donna più bella con quegli occhi che ti pietrificano)e JOSHUA E ADAM...invece alla NBC proverò ad inviare i MOTIVI PER CUI CHUCK DEVE CONTINUARE E ALLA WB PERCHè DEVONO FARE UN FILM SU CHUCK...mi ci vorrà un po di tempo ma lo farò...da oggi...

 

p.s. CHUCK, SARAH, ELLIE,DEVON,MORGAN,ALEX,CASEY,BABY CLARA,BABY BARTOWSKI PERCHè GAYBY COME NELLA TUA FOTO IN FECEBOOK E TWITTER DOBBIAMO REALIZZARE QUEL SOGNO CON UN ALTRA STAGIONE/O FILM.

Un' altra cosa...sempre nella puntata CHUCK VS LA BAMBINA vi ricordate quando  SARAH disse a CHUCK " chuck questo sarà tutto nostro o adesso o nel futuro" be il futuro io non l'ho visto...chissà se veramente ci vogliono fare una sorpresa