Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy71*

#1820 Re:

2012-07-02 18:39

#1816: CHARLES CHARMICAEL -  

 Ti sbagli di grosso...io più di tutti voi desidero il prosieguo di CHUCK....voglio tutte le  risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso....Se non fosse così....  non mi sarei esposta in prima persona per fare il video......Tra tutti voi.....sono stata l'unica a farlo.....( ed io sono molto gelosa della mia privacy.....ma per CHUCK ho vinto la mia timidezza ed ho preparato  il VIDEO.....VOI l'avete fatto?....o avete fatto una semplice foto con un cartellone dicendo..." VOGLIO LA 6^ STAGIONE O IL FILM DI CHUCK?.......NO!!!!!!....

Quindi non venirmi a dire che non voglio sul serio il prosieguo di CHUCK.....perchè m'incazzo.....

Sto solo dicendo che .....se tra Chuck e Sarah.....ci fossero state  più scene romantiche e con più passione .... gli ascolti di CHUCK sarebbero  ritornati  a  salire alle stelle.....DI NUOVO.

Risposte

Ricku

#1821 Re: Re:

2012-07-02 21:46:39

#1820: *GeyBy71* - Re:

Cosa ne sai tu se io il video lo stò preparando o no? Ce lo hai fatto vedere il tuo? No...

Non credo che ci voglia tanto a caricarlo su un canale di youtube e poi a condividere il link.

Ti dò ragione su tutto quello che hai detto, perchè lo penso anche io, ma se non sai le cose non puoi giudicare ;)