Una firma per Chuck 6

Quoted post

S

#1899

2012-07-08 18:11

Ragazzi il finale comunque nn e' stato male pero'...anche se preferivo il classico finale " vissero tutti felici e contenti"...ci sono dei particolari che fanno capire che a SARAH torna la memoria. Ad esempio quando dice a CHUCK che il posto sulla spiaggia era importante...se lo ricordava e poi quando CHUCK gli racconta la loro storia lei si emoziona piange quindi in qualche modo si ricorda almeno un po'...e poi gli dice di baciarla sperando che quel bacio possa far ricordarle tutto e non a tratti...resto comunque convinto del fatto che CHUCK debba proseguire per nn farci immaginare ma per essere realtà...pero' se nn ci sara' un altra stagione o film a me va bene così

Risposte

*GeyBy71*

#1900 Re:

2012-07-08 19:01:47

#1899: S -  

 Certo però che ti accontenti di poco.....a me stà stronzata che ha perso la memoria....non va proprio giù....Che Sarah ha qualche ricordo frammentario...tipo...Irina Demova o la spiaggia, non significa niente.....assolutamente niente....( Irina Demova perchè ha riconosciuto il computer....e la spiaggia perchè è stato Morgan a dirglielo quando le ha fatto vedere le foto al castello..... questa scena non c'è nell'episodio...è stata tagliata)....IO VOGLIO IL FINALE CHE LA 5^ STAGIONE MI HA ILLUSO DI DARE....CHUCK e SARAH CHE VANNO A VIVERE NELLA LORO CASA DEI SOGNI E CON IL LORO BABY BARTOWSKI.

 " Ti riporto le parole di YVONNE STRAHOVSKI in un'intervista"...Alla domanda :"Come ti piacerebbe vedere evolversi il tuo personaggio in questa stagione? ( si riferisce alla 5^ st.)....Lei risponde: " Credo soltanto che mi piacerebbe vedere Sarah che comincia a essere più a suo agio nella vita di tutti i giorni. Lei non e mai stata a suo agio nella vita normale, certo è sempre stata brava ad essere una spia, ma nient'altro . Credo che sarà una cosa positiva il suo evolversi....Non sò, magari rimarrò incinta di tre bambini alla fine della stagione ".

Non solo non è rimasta incinta....non è andata a vivere nella sua  casa dei sogni ma.....ha perso anche la sua evoluzione....da spia fredda e spietata...a donna e moglie dolce e innamorata perdendo la memoria....dimenticandosi di Chuck e del suo grande amore per lui...

NOOOOOOOOOOOOOO.....io non mi accontento di questo finale di merda.....A quelli della WB ed NBC...gli scasserò le palle tutti i giorni fino a quando non mi daranno il finale che merito, che tutti i fan meritano ma soprattutto che questa serie merita.