Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy71*

#1936

2012-07-11 10:19

Credo do aver capito perchè a voi le firme risultavano meno di 4000....perchè guardavate solo " FIRME ".....INVECE DOVETE CLICCARCI SU'......poi cliccare sul numero....alla fine vi escono il numero esatto delle firme.

P.S.: Giulia....al COMIC COM ci saranno Yvonne che parlerà del suo nuovo ruolo in DEXTER...Zachary per promuovere il NERD MACHINE....ed Adam Baldwin per FLYFIRE.....Ma poi parleranno anche di CHUCK.

Risposte

Ricku

#1937 Re:

2012-07-11 11:30:58

#1936: *GeyBy71* -

Da quello che ho capito io Zachary non sarà presente direttamente al comic-con, ma da una parte vicino ad esso sempre a San Diego e alla fine della sua conferenza per il NERD MACHINE c'è anche un piccolo spazio per CHUCK in cui si spera che vengano anche Yvonne, Adam (dopo i loro impegni al comic-con) e forse anche gli altri se è una cosa grossa, ma nulla è certo. Io so' solo che questa sarà una delle poche occasioni (se non l'unica) che avremo di rivedere ancora una volta buona parte del cast insieme a parlare del loro CHUCK, quindi è molto importante e spero davvero che ci facciano una grande sorpresa, ma purtroppo ne dubito fortemente :(