Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#2028 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-26 15:40

#2027: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Non la prendo sul personale, nessun problema :D

Solo che mi disturba un po' sentirmi dire che non sono un vero fans, quando questa non è la verità, lo dici tu che tutti i veri fans non hanno amato questo finale, le pensi tu queste cose, io invece credo proprio il contrario, ora non ho molto tempo per discuterne, comunque sia, Chuck, come dovresti ben sapere tu da solo (visto che sei un vero fans molto più di me), aveva scaricato una prima versione beta dell'intersect già da bambino (ma non sapeva cosa fosse) ed era riuscito a sopravvivere, infatti il padre gli aveva detto che lui era speciale...Detto questo, ho concluso anche io :)

Ciao e a presto.

Risposte

CHARLES CHARMICAEL

#2030 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-26 16:05:42

#2028: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

si è vero ma...ma da bambino gli vennero affiancati due agenti per proteggerlo?...domanda...risposta... "no"...quindi la sua vita da spia è iniziata da quando BRYCE gli ha inviato L'INTERSECT per email...e da li è iniziata la sua storia. Quindi come vedi mi hai messo alla prova e io ti ho risposto...io mi riferivo diciamo al secondo INTERSECT quello iviatogli da BRYCE...non a quelllo che si è scaricato da bambino...quindi nel finale della 5^ stag. se dovevano far finire la serie o lo distruggevano o lo scaricavano su SARAH affinchè gli tornasse la memoria e nn far stare i VERI FANS con il patema d'animo su come andrà a finrie...e con questo ho concluso :)

FORZA CHUCK AND SARAH TOGETHER, I LOVE, FOREVER