Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#2033 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-26 23:53

#2032: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Continuo a ripetere che io non me la sono presa :P

Ho altro a cui pensare e di certo non mi arrabbio per delle critiche giustissime che mi fate, visto che non siete daccordo con le mie opinioni...Io NON HO MAI DETTO che mi accontento di questo finale e che quindi smetterò di lottare, al contrario anche io voglio qualcosa che chiarisca meglio questa situazione e che ci faccia divertire ancora una volta a noi fans di questa serie, perchè è quello che ci meritiamo e voglio vedere anche altre cose, visto che 5 Stagioni e 91 Episodi non mi bastano affatto, visto anche che avevano molte altre storie da raccontare i produttori, ma voglio solo farvi capire che secondo me il finale non è poi da buttare via, non è negativo e brutto come pensate tutti voi, si è vero hanno interrotto dei cambiamenti che erano in crescita e che duravano da molto tempo e forse hanno sbagliato, ma io la vedo solo come una mossa per ridare un pò di pepe e azione/emozioni ad una quinta stagione, che sicuramente non è stata fra le migliori (fatta eccezioni per un paio di episodi esclusi i due finali), e questo è un dato di fatto, perchè io, come anche molti altri veri fans di questa serie la pensiamo così e bisogna essere obiettivi quando si vuole giudicare qualcosa, perchè dire che è stato tutto sempre bello solo perchè ci teniamo tantissimo a questa serie, non sarebbe giusto. Io la vedo così, poi sono pronto per scambiarci, sempre con toni amichevoli come stiamo facendo ora, altre opinioni, sennò che stiamo quì a fare, facciamo movimentare questa petizione :D

Risposte

*GeyBy71*

#2037 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-27 13:59:41

#2033: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 Se la 5^ stagione è stata.....non dico un disastro ma.....un pò deludente, in questo caso, la colpa non è,  nè dei protagonisti ( CHUCK & SARAH ....come sempre sono stati grandi )....nè dei produttori CHRIS FEDAK e JOSH SWHARTZ che hanno dato poca azione rispetto alle prime stagioni....La colpa è della  WB ed  NBC....perchè hanno dimezzato e di molto il budget...perciò i produttori si sono dovuti accontentare di quello che avevavo in mano.

P.S..: SI....nonostante i nostri disaccordi sul finale della 5^ stagione.....siamo e restiamo sempre amici ( Almeno da parte mia è così ).....

Sicuramente tu riesci a vedere quello che io non vedo....RAGAZZI, scusate ma cosa c'è di bello in questo finale?....SARAH...se ve lo siete dimenticati....HA PERSO LA MEMORIAAAAAAAA.....Non si ricorda di CHUCK....non si ricorda che è suo marito....non si ricorda che sono pazzamente...follemente e disperatamente INNAMORATI l'uno dell'altro....SARAH ha rischiato la sua vita per salvare CHUCK ( st. 4 / ep. 09...Chuck vs La fase tre )....e CHUCK ha tradito la CIA per salvare la vita di SARAH ( st. 4 / ep. 24 ...Chuck vs Il cliffhanger )....Come hanno potuto DISTRUGGERE l'evoluzione di SARAH facendole dimenticare i suoi ultimi 5 anni vissuti a BURBANK.....ed hanno distrutto CHUCK perchè....per amor suo....è diventato una spia e  dopo tanti sacrifici....dopo aver messo molte volte la sua vita in pericolo per concquistare SARAH....alla fine....che succede ?....Si ritrova una perfetta sconosciuta.....SI....sono d'accordo, la scena sulla spiaggia è stata molto ....molto commovente ma,  in tutt'è due gli episodi ....è l'unica nota positiva...

NOOOOO....qui nessuno dice che tu non sei un vero fan perchè ti piace questo finale....anche io posso essere una non vera fan ( cosa che non è )....perchè non mi piace questo finale .... ma se analizzi che la 5^ stagione....ha lasciato molte domande in sospeso ed io da fan devota di CHUCK....voglio le risposte....Per questo me per tanti altri motivi...lotto ogni giorno.....Dimenticavo....Il tour di RYAN MCPARTLIN continua per tutti gli Stati Uniti....Lo so perchè scrive le sue tappe su twitter.