Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy71*

#2043 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-28 09:05

#2042: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: Re: Re:  

 Te lo dico io....SOGNI in inglese si dice DREAMS......Detto questo, come hai giustamente detto tu...sarebbe un' emozione grandissima ( solo a pensarci...mi commuovo già )....e sarabbe ancora più bello....più emozionante se al cinema ci andassimo tutti insieme ( mi riferisco a noi che commentiamo in questa petizione )....e dopo aver visto il film....andare a festeggiare la vittoria che duramente abbiamo concquistato....Tu cosa ne pensi?....

P.S.: Sapevate che Yvonne si è scelto un ragazzo....alias pesce lesso....con un nome molto....molto particolare?....Oserei dire UNICO al mondo ...TIM  ( Telecom...Italia...Mobile )....Dovrebbe entrare nel guinness dei primati...ahahahahahah

Risposte

CHARLES CHARMICAEL

#2044 vede

2012-07-28 13:44:57

#2043: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re: Re:

si sarebbe stupendo...ma abitiamo in zone diverse...e anche lontane è solo questo l'impedimento...perché altrimenti sarebbe un emozione fortissima...vedersi con chi ha lottato con te per avere questo...quello che volevamo...un film...quindi basandoci su queste emozioni...FACCIAMO TUTTO IL POSSIBILE...CONTINUIAMO A MANDARE TWEET...EMAIL ALLA WB E NBC...E AI PROTAGONISTI...ZACH...YVONNE...RYAN...ADAM...JHOSUA...E I CHRIS FEDAK E JOSH SWARTZ...nn molliamo...continuiamo...

P.S. davvero...hahahahah...ma secondo me lei non è proprio felice...con telecom italia mobile ...come quando è con ZACH...i loro sguardi i loro sorrisi...lei è sicuramente più felice con ZACH anche perchè hanno passato più tempo loro 2 sulle scene in 5 anni che TIM E YVONNE in tutta la loro storia...E POI è IMPOSSIBILE che tra ZACH E YVONNE non ci sia un sentimento più forte del BENE...non dico AMORE...ma stiamo vicino a quella parola...adesso si possono mettere insieme...STANNO DA DIO INSIEME