Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#2097 Re:

2012-08-01 12:15

#2096: CHARLES CHARMICAEL -

Come sempre arriva il solito guastafeste xD, che vi informa su quale sia la realtà e vi evita di rimanere delusi:

Yvonne ha detto che le probabilità che ci sia o che non ci sia un film sono 50 e 50 solo per non scoraggiare i fans e dare ancora qualche altra speranza a questo show, ma la verità è ben altra, i dvd della 5 stagione su cui si puntava per guadagnare qualcosia non sembrano aver venduto molto e anche se il cast è molto unito e agguerrito per cercare di ottenere un film o qualcos'altro, le probabilità che non ci sarà mai un continuo, obbiettivamente, sono molto più alte di quelle che ci sarà un film.

Se riuscirete ad ottenere qualcosa io sarò il primo a complimentarmi con voi e ad ammettere che ho sbagliato l'approccio con questa lotta fin dall'inizio, ma dubito che andrà a finire così, lo spero ma ne dubito...

@ GEYBY: Io non sono d'accordo con te sulla concezione che hai sul finale, ma non ho tempo e voglia di spiegarti cosa ci sia veramente dietro e cosa vuole essere quel finale, mi dispiace solo per gli autori, non si sono resi conto che tutti i fan volevano un lieto fine e loro hanno voluto fare un qualcosa di più, un finale fuori dal comune, un finale alla CHUCK, che purtroppo non tutti hanno saputo comprendere fino in fondo. Li ringrazio per questi splendidi 5 anni e per quello che hanno saputo creare, dimostrando anche loro di tenerci alla serie, cercando di lasciare diversi spiragli aperti per un film o una qualche specie di continuo, non chiudendo tutte le strade per una nuova storia, sono stati bravi e intelligenti, spero che tutto questo servirà a qualcosa :)

@ CHARLES CHARMICAEL: Penso anche io tutto quello che hai detto tu e sono d'accordissimo con te, peccato solo che queste ''mancanze'' (per me e per te sono enormi pregi) non ci abbiano permesso di avere più ascolti, più telespettatori interessati a vedere solo quello, ma che avrebbero portato più guadagni e quindi anche più stagioni, ma che devi fare, il mondo è così, bisogna prenderne atto, accontentarci e continuare a sperare, sperare sempre...

 

Risposte

*GeyBy71*

#2099 Re: Re:

2012-08-01 14:04:27

#2097: Ricku - Re:  

 Senza offesa ma....PERCHE' DEVI GUASTARE L'ARMONIA E L'INTESA CHE C'E' TRA COLORO CHE SONO IN QUESTA PETIZIONE?...CHE STANNO LOTTANDO GIORNO PER GIORNO X CHUCK?....Yvonne ha detto che le probabilità sono al 50 e 50?.....OK.....quindi qualche possibilità...qualche speranza  ancora ce l'abbiamo....Non ha detto un NO definitivo.....Noi ci aggrappiamo a quella speranza...ed anche se dovessi essere l'unica fan a crederci.....lotterò fino alla fine perchè quella SPERANZA diventi una CERTEZZA.

P.S.:Ti ribadisco quello che ti ho detto in un precedente commento....In questa petizione, ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista....la propria opinione.....giusta o sbagliata che sia.....

Io accetto la tua....non la condivido....ma l'accetto....però tu devi fare altrettanto.....A te questo finale PIACE?....OK....a me sta bene.....

A me invece questo finale fa schifo....OK?....A te non sta bene?....Non me ne frega niente....Tu nei 2 episodi vedi oltre che io non vedo?.....Significa che sei un ottimo osservatore.

CHARLES CHARMICAEL

#2100 Re: Re:

2012-08-01 14:26:22

#2097: Ricku - Re:

ti ringrazio per essere daccordo con me almeno su una cosa che però è la meno importante...non siamo daccordo sul finale...a me fa schifo...a te piace...sei libero...nessuno ti dice niente...ma demotivare i VERI FANS che vogliono un proseguo di CHUCK...non è bello...cosa che tu, da quanto scrivi, non vuoi o non speri...altrimenti nn demotiveresti altri FANS...che vogliono ancora piangere ridere sognare e vedere il finale che ci meritavamo...YVONNE nn credo avrebbe detto 50 e 50 x un film se davvero nn ci fossero le possibilità...non avrebbe illuso i fans anche perchè poi sarebbe passata per una bugiarda...e perderebbe molti fans...quindi...e poi il fatto dei DVD...non fa niente...ZACH ha chiesto ai fans di co-finanziare il film e lui sarebbe andato alla WB...quindi... non ha detto al NERD HERD HQ "dipende dalla vendita dei DVD"...ci stanno dando tanti indizi per dirci che ce la possiamo fare...se tu nn ci credi...scusa se te lo dico...non scrivere più su questa petizione...scusami 6 libero di dare la tua opinione...ma non devi demoralizzare...la realtà come dici tu è che NOI ABBIAMO LA POSSIBILITà DI AVERE IL FILM DI CHUCK...e ci riusciremo se non diventeremo come qualcuno (ogni riferimento è puramete casuale)