Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#2131 Re: Re:

2012-08-03 14:51

#2129: *GeyBy71* - Re:

gey...però così non si fa...hahahaha...cmq è una notizia col botto...cioè ci può far ben sperare...se la notizia è vera faranno il FILM o incominceranno a farlo?

Risposte

*GeyBy71*

#2133 Re: Re: Re:

2012-08-03 15:02:54

#2131: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 RAGAZZI....dice un proverbio: " La pazienza è la virtù dei forti "....per questo vi dico... " PAZIENTATE "....Anch'io come voi devo avere pazienza.....perchè aspetto  la conferma di quello che ho saputo....ma non preoccupatevi, sarete informati non appena saprò qualcosa di concreto....OKAY?

P.S.: RIBADISCO....Quello che posso dirvi con sicurezza è.....SPERATE....SPERATE....SPERATE

*GeyBy71*

#2139 Re: Re: Re:

2012-08-03 19:09:09

#2131: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 Sono una SPIA FREDDA e  SPIETATA.... senza CUORE e non ti dirò niente...ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ....Naturalmente sto scherzandoooooooooooooooooo......Sono esattamente una spia come CHUCK.....che per la famiglia e gli amici è capace di rischiare anche la propria vita.....Ripeto....per il momento non posso dirti nulla perchè non ho ancora la conferma di quello che sò. Se divulgassi la notizia adesso e questa non sarebbe vera....ci rimarreste tutti male ma..... se la notizia fosse vera.....sarò felicissima di comunicarvela....ABBI PAZIENZA MA SOPRATTUTTO FIDUCIA IN ME.....OKAY?.