Una firma per Chuck 6

Quoted post

SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA

#2147

2012-08-04 17:30

ragazzi ma il film...se si realizzerà...anzi...quando si realizzerà...come potrebbe incominciare?...cioè devono fare il riepilogo delle 5 stagioni o iniziano direttamente con il film senza dare spiegazioni...anche se così risulterà molto confuso...cioè per chi lo vedrà per la 1^ volta...senza aver visto le stagioni...nn ci capirebbe niente...o no...secondo voi?
io sto ipotizzando inizi e finali del film scrivendo un vero e proprio percorso...anzi storia...mi piace farlo...SPERIAMO CHE POSSANO DARCI LE RISPOSTE CHE CI MERITIAMO

Risposte

*GeyBy71*

#2148 Re:

2012-08-04 18:12:07

#2147: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -  

 Quando il film si farà ( perchè sono sicura che si farà....lo sento nel cuore )...penso che ci sarà un riepilogo delle 5 stagioni...finendo poi con la perdita di memoria di Sarah....Io credo che  incominceranno da lì....da Sarah, per farle riacquistare piano piano la memoria...

P.S.:Chi è iscritto a twitter....per favore domani non si dimentichi di andarci e mandare quanti più tweet possibili con la scritta finale....#ChuckstersWantTheMovieOnChuck (NON DIMENTICATEVI IL CANCELLETTO )...è molto....molto importante....soprattutto per me.

POSSO CONTARE SUL VOSTRO AIUTO?.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!