Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#2366 Oggetto

2012-08-23 11:39

Ragazzi ha ragone geyby nn scoraggiamoci proprio adesso...ora che i soldi nn sono piu' un problema visto che la WB ne ha incassati tanti ma tanti con THE DARK NIGHT RISES...e ora dibbiamo solo convincere CHRIS e JOSH...abbiamo convinto i colossi dobbiamo convincere anche loro

Risposte

*GeyBy*

#2367 Re: Oggetto

2012-08-23 13:22:31

#2366: CHARLES CHARMICAEL - Oggetto 

 E' così CHARLES...contro la WB e la NBC non ci siamo mai abbattuti.....non ci siamo mai  scoraggiati....e come ho detto nel precedente commento, siamo riusciti a vincere quella dura battaglia... Vinceremo anche contro due persone normali, anche se sono i produttori di Chuck. Non lo vogliono fare loro?...ci sarà sicuramente qualcun altro a scrivere la sceneggiatura ma....da una parte a me dispiace perchè, ormai erano diventati tutti una grande famiglia.Ed proprio su questo che dobbiamo puntare....(come giustamente hai detto tu)...sui sentimenti....sull'amicizia....( tra loro ed il cast)....e sulla fiducia ( tra loro e tutti i fan del mondo).....

*GeyBy*

#2371 Re: Oggetto

2012-08-23 21:51:05

#2366: CHARLES CHARMICAEL - Oggetto 

 Comunque...se non vogliono scriverlo loro....io conosco chi può farlo...Un mio amico di twitter sta scrivendo gli episodi di Chuck della 6^ stagione...Per adesso sono solo bozze....Io ne ho già lette 9....aspetto che mi mandi il resto.

Ragazzi, devo dire che ha stoffa....nulla da invidiare a Fedak e Schwartz....Queste bozze può anche trasformarle in un film.( Parlo sul serio....non è uno scherzo)....