Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#2431

2012-09-04 19:58

ragazzi sono tornato...scusatemi per tutta questa assenza ma ho attraversato un periodo brutto della mia vita...scusatemi ancora...però sono tornato più motivato di prima...più determinato a lottare a breve riprenderò a inviare tweet a non finire ai produttori che ci hanno illuso...prima con il finale di CHUCK e poi con le varie interviste sulla volontà di fare un film su CHUCK...SONO STATI DEI BASTARDI...scusate ancora per l'assenza...non avrete mica creduto che avevo mollato...non lo farò mai finché nn entrerà in produzione il film della nostra amata serie...FORZA CHUCK

Risposte

*GeyBy*

#2434 Re:

2012-09-05 12:38:25

#2431: CHARLES CHARMICAEL -

Hey CHARLES  welcome back ....Non ho mai pensato che  avessi mollato....Tu sei esattamente come me....FORTE....DETERMINATO....INCAZZATO per come è finita la 5^ stagione...per averci illuso sul futuro di Chuck e Sarah e sulle loro interviste...Non dobbiamo fermarci mai.....continuiamo  ininterrottamente a rompere le palle a quelli della WARNER BROS ed NBC ...ma anche ai produttori (soprattutto a loro che ci hanno dato un finale di merda)...ai protagonisti e a tutto il cast....Sanno che siamo i fan fan più fedeli del mondo...e non  possono ILLUDERCI e DELUDERCI così. Ci meritiamo il finale che ci hanno "promesso" nella 5^ stagione e che si merita questa meravigliosa serie.

P.S.:Mi auguro che il periodo brutto sia passato e che adesso è tutto a posto.

CHUCK & SARAH.....TOGETHER .....FOREVER....:) :) :)