Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku G.

#2456 Re:

2012-09-08 00:14

#2454: susy -

Non c'è bisogno di scaldarti tanto, bastava dirgli la stessa cosa, ma con un po' più di gentilezza ed educazione, tutto qui ^^

Spero davvero che il messaggio non lo abbia scritto tu, ma il solito scassamaroni...

Comunque sia, ieri sono tornato dalla vacanza, ciao a tutti =)

Da quanto ho pututo leggere non ci sono sostanziali novità, quindi continuiamo ad aspettare e a sperare.

@ GEYBY: L'avevo letta anch'io quell'intervista ed è abbastanza vecchiotta, se non del 2011, di sicuro di Gennaio 2012...

Purtroppo non credo che quelle parole possano valere così tanto, anche se vogliono dire molto sulla volontà sua e di tutti gli attori di concludere in un modo più felice (come dicevi anche tu) la vicenda, per divertirsi ancora una volta tutti insieme.

Risposte

*GeyBy*

#2457 Re: Re:

2012-09-08 01:42:02

#2456: Ricku G. - Re:

Innanzitutto....WELCOME BACK....poi, anche se non valgono molto...hanno comunque un grande significato per noi fans perchè questo significa che ci tengono a noi quanto noi teniamo a loro...è un modo per ringraziarci...per esprimere la loro riconoscenza   nei nostri confronti....perchè Zach sa, come tutti il cast di Chuck, che noi siamo i fan più fedeli del mondo.