Una firma per Chuck 6

Quoted post


Ospite

#2474

2012-09-09 15:38

Io credo che anche se il finale è stato un po amaro, non ci possiamo lamentare e che 5 stagioni sono state già troppe visto come è stata fatta l'ultima, quindi direi di metterci l'anima in pace e non pretendere un'altra stagione per forza, così che venga fatta di fretta e furia e faccia schifo come la 5°.

Risposte

Ricku G.

#2475 Re:

2012-09-09 17:27:23

#2474: -

Ragazzi, mi dispiace dirlo, ma, come ben saprete, un po' sono d'accordo anche io con queste parole (e non tirate in ballo la storia del vero fan e del non vero, perchè se siamo tutti qui dopo che sono passati diversi mesi dalla fine di CHUCK un motivo ci sarà, e cioè che siamo tutti veri fan, quindi, se lo ridite, giuro che vengo a casa vostra e vi uccido xD), dopo questo piccolo momento di follia, volevo dire che io la penso esattamente come lui, la nostalgia per CHUCK è tanta, ma sinceramente non voglio che rovinino tutto con un film/stagione solo per rivederli tutti insieme un'altra volta (dopotutto, anche se non faranno più CHUCK, mica sono morti, li rivedremo tutti prima o poi in televisione e, magari, anche in un'altra serie-tv che ci piacerà tantissimo, così come questa :P), perciò non disperate e siate obbiettivi, questa purtroppo è la verità, ed io la trova sia triste, sia giusta, diciamo come un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, così come è la vita, così come la vita ci ha insegnato...

Comunque andrà, avremo sempre il ricordo di ciò che è stato (sopratutto nelle prime 2-3 stagioni) e nel cuore spereremo sempre in una puntata/stagione/film che sia prima o poi, magari fra qualche anno, magari con la convinzione che non ci sarà mai, ma noi continueremo a sperare, perchè è questo il bello della vita, abbiamo il diritto di farlo, ma non di pretendere una cosa, che per forza di cose, non ci può essere data, detto questo, vi saluto, a presto...

Il vostro caro Ricku =)