Esenzione Tributi Catastali

Quoted post

mobilitazionegeometri
L'autore di questa petizione

#1 OTTIMA INIZIATIVA

2012-10-05 12:48

OTTIMA INIZIATIVA DEL CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI !

Risposte

Vincenzo

#33 Re: OTTIMA INIZIATIVA

2012-10-08 19:03:00

Scara

#48 Re: OTTIMA INIZIATIVA

2012-10-13 17:09:39

#1: mobilitazionegeometri - OTTIMA INIZIATIVA

Salve, volevo sapere se ci sono novità ed a che punto siamo con la petizione e/o quante firme servono...

Sono anch'io tecnico e  vi ringrazio di aver creato questa possibilità di unirci per affrontare assieme uno dei tanti problemi

di mala-gesatione dei servizi. Anch'io ho firmato la convenzione con Sister per i 3 anni e, mi chiedo come sia possibile che

cambino le condizioni della convenzione in corso... Ho sentito che Geoweb farà rispettare le condizioni del contratto e

continuerà a non far pagare nulla in più a chi già paga il canone.  Avevo sentito Sister e l'operatore mi ha comunicato che

loro non centrano nulla ed applòicheranno lo sconto dei 10cent... Com'è possibile?

Non è tanto l'ennesimo costo aggiuntivo che fà incavolare, è preoprio l'inconsistenza della motivazione e perciò devono fare

un passo indietro! Almeno su questo!!  Per quanto riguarda invece le spese catastali io le collego al cliente grazie al codice

del docfa, non perciò non le inserisco nell'imponibile. Anche se a livello normativo non sono catalogabili a logica sono come i

diritti di segreteria e quindi non le inserirò mai nell'imponibile.

Altra cosa: si vede come il nostro paese (chi decide) ci aiuta, invece di togliere delle spese per agevolare l'accatastamento

dei fabbricati rurali raddoppiano le spese per i D!!! Bell'incentivo!! Senza contare i disagi di queste settimane...

 

Vi chiedo di continuare a portare avanti quest'iniziativa in modo da riuscire a far ritornare sui propri passi alcune decisioni

insensate e prive di alcun contatto con la realtà.