Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#2641

2012-10-12 16:39

ragazzi tenetevi forte...ho saputo che la WB ha già programmato la data approssimativamente di quando il film potrebbe incominciare a essere girato...e avrebbero già trovato attori...storia...posti e avrebbero parlato addirittura con ZACHARY LEVI su alcune cose per il film e ovviamente la sua disponibilità a esserne il protagonista...RAGAZZI NON è UFFICIALE E NON SO NEANCHE SE è SICURO AL 100% MA il 40-50 e anche 60% è probabile che questo sia vero...vi terrò informati su questa vicenda...

Risposte

*GeyBy*

#2642 Re:

2012-10-12 17:10:07

#2641: CHARLES CHARMICAEL -

Hey CHARLES....che cosa vuol dire che ZACHARY LEVI è disponibile per esserne ill protagonista?.....ZACHARY LEVI è CHUCK....Senza di lui è inutile che facciano il  FILM .....Come  YVONNE STRAHOVSKI è SARAH....Senza di lei non sarebbe più CHUCK ed è inutile che facciano il film...

 

*GeyBy*

#2644 Re:

2012-10-12 21:15:56

#2641: CHARLES CHARMICAEL -

Hey CHARLES.....non fraintendere quello che sto per dirti..OK?...IO SO con assoluta certezza e sicurezza che TU non avresti mai dato una notizia del genere se non fosse vera ma.....Posso sapere dove l'hai letto?....E' una domanda che si stanno chiedendo un po tutti....

RIPETO... Lo sai che TU quì sei uno dei miei migliori amici ed io ti credo al 100%.... :D :D :D .