Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#2650 Re: Re: Re:

2012-10-14 21:47

#2649: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 CHARLES scusa la domanda ma....La tua fonte è sicura?....TU sei sicuro che dice la verità?.....Te lo chiedo per un motivo molto....molto importante....Tutti i CHUCKSTERS, compresi NOI della petizione, abbiamo una GRANDE.....GRANDISSIMA paura di ILLUDERCI ....Dopo aver lottato per 8 mesi, giorno dopo giorno, senza fermarmi/fermarci mai....alla fine scoprire che...NON E' VERO NIENTE....Sai come ci sentiremmo?.....Puoi benissimo immaginarlo perché anche tu desideri il film quanto NOI.

Risposte

CHARLES CHARMICAEL

#2651 Re: Re: Re: Re:

2012-10-15 23:40:43

#2650: *GeyBy* - Re: Re: Re:

geyby questa domanda me la sono posta...ma ho deciso di fidarmi...come CHUCK...(anche se non troppo)...perchè se Sarah non si sarebbe incominciata a fidare delle persone e sopratutto di CHUCK probabilmente con IL SUA ATTUALE MARITO nn ci sarebbe mai stata insieme...eppure CHUCK ci ha insegnato anche questo...i valori che purtroppo oggi si sono persi...cmq ragazzi penso che isa sincero...e di sicuro non voglio ILLUDERMI...quindi starò molto attento...promesso...non voglio che io ne voi ne tutti i fans del mondo si illudano per un cretino...e che abbiamo come hai detto lottato per 8 mesi senza tregua...e alla fine si è mosso qualcosa...che però non si deve fermare...MI RACCOMANDO QUESTO LO DICO A TUTTI...NON FERMATEVI MAI DI MANDARE EMAIL ALLA WB E NBC E PROTAGONISTI...NON FERMATEVI...