Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#2792 Re: Re: GeyBy

2012-11-08 15:29

#2791: *GeyBy* - Re: GeyBy 

 

. Ha ragione Stefan nn ti preoccupare geyby...lotteremo anche per te...ma lo stesso vale per gli attori? Cioè neanche a loro puoi mandare tweet o solo alla WB...e poi se ti hanno segnalato vuol dire che sei riuscita nel nostro intento...romperli le scatole...pensala in modo positivo

Risposte

*GeyBy*

#2793 Re: Re: Re: GeyBy

2012-11-08 18:06:09

#2792: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: GeyBy 

 Infatti non mi sono buttata giù...al contrario, sono più determinata che mai....solo che posso sostenervi solo moralmente....e  no  CHARLES non posso mandarli neppure a loro....e questo mi dispiace tantissimo perchè sapete tutti quanto ci tengo a dare il mio contributo...ma so anche che ci siete voi che come me siete forti e determinati e che farete di tutto per realizzare il nostro sogno.

FORZA RAGAZZI....con la mente e con il cuore sono sempre con VOI. Uniti vinceremo....X Chuck..Sarah...il loro desiderio di andare a vivere nella casa dei sogni (quella con la porta rossa e la staccionata bianca ) insieme al loro bambino e tutto il Team Bartowski.

P.S.: Una domanda...Ma a che cosa serve mandare i tweet al cast?....Big Mike mi ha scritto che loro non hanno alcun potere sulla WB...quelli forti siamo noi fan....Quindi è inutile che glieli mandate.

*GeyBy*

#2797 Re: Re: Re: GeyBy

2012-11-09 11:38:08

#2792: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: GeyBy 

 CHARLES...qualche altra notizia dalla tua fonte riguardo il film?....Ti prego, dimmi di si....ho bisogno di  ricevere una buona notizia per risollevarmi il morale....perchè ultimamente sto ricevendo solo critiche su twitter....Infatti per evitare altre polemiche non ci stò più andando.....Solo perchè ho detto che sono INCAZZATA con Yvonne per quella scena di sesso con Dexter....Ho cercato di fargli capire che io ero incazzata perchè in Chuck era sempre fredda e glaciale come un icesberg anche quando ha dichiarato il suo amore e pure dopo che era diventata sua moglie....Mentre in Dexter non solo aveva un'espressione di piacere e desiderio ma non ha avuto scrupoli nè pudore a mostrarsi completamete nuda. In Chuck quando stava con Chuck a letto....aveva sempre la canotta....Invece tutti i fan si aspettavano una scena simile a quella di Dexter....E per questa mia "critica" nei confronti di Yvonne...ho avuto tutti i Chucksters di Twitter contro.

Solo tu puoi risollevarmi il morale con qualche bella notizia.