Una firma per Chuck 6

Quoted post


Ospite

#2840

2012-11-13 00:06

Premettendo che chuck è la mia serie tv preferita,secondo me PER ORA non hanno neanche preso in considerazione l'idea di un film. Il telefilm è appena finito e gli attori hanno preso strade diverse per le loro carriere. Un film se sarà fatto, lo sarà fra anni, non ha senso farlo subito sennò avrebbero continuato con la serie tv. I protagonisti hanno già detto che sono d'accordo nel girare un film ma non ora. Ognuno di loro ha bisogno di nuove esperienze. Sono tutti attori bravi e nonostante chuck sia una serie tv molto bella, non possono passare tutta la loro carriera con essa! Yvonne per esempio sta facendo Dexter (grande serie tv, oggettivamente meglio di chuck), Zachary sta lavorando per Thor. Un giorno, forse, faranno un film, sicuramente non ora. Le voci, mi dispiace dirlo, ma danno l idea di chi si vuole illudere di qualcosa che non c è. anch io spero in un film su chuck ma non volate troppo perchè ci rimanete male.

Risposte

*GeyBy*

#2842 Re:

2012-11-13 10:23:05

#2840: -  

Innanzitutto sei una persona maleducata perchè non ti sei presentato, nemmeno con un nikname...Secondo...entri qui in questa petizione solamente per dire stronzate e sinceramente non ne abbiamo bisogno....Terzo...Se non conosci gli ultimi aggiornamenti....chi ti fà parlare?....Non mi meraviglierei se tu fossi lo scassapalle che ha cambiato tattica....Visto che non sei riuscito a demoralizzarci con gli insulti contro Chuck.....Adesso vuoi farlo buttandoci giù di morale ma.....perdi tempo, la tua tattica non funziona neppure con le buone...Dovessero passare anche 10 anni per avere il film....io non mi arrenderò.

Che  questo sia ben chiaro per tutti...IO NON MI ARRENDERO' MAI.