Una firma per Chuck 6

Quoted post

ricky

#3278

2013-01-27 10:45

Ragazzi come vi avevo già detto mio fratello é stato a los angeles e indovinate chi ha conosciuto? un pezzo grosso della wb e il mio fratellone si è ricordato che io vado matto per chuck e gli ha chiesto se ci sono probabilità per un suo film .. e lui in confidenza ha risposto ....ci stiamo mettendo all opera stiamo trovando glì sponsor e aspettiamo solo che glì attori siano liberi per firmare il contratto ...tùtto si svolgerà nei prossimi annì...*___* praticamente é fatta amici :) ...

Risposte

Stefan

#3279 Re:

2013-01-27 12:36:17

#3278: ricky -

Grazie amico, ma dire che "è fatta" è esagerato. Infatti ha detto ''stiamo trovando gli sponsor'', e da quello che ci possiamo ricordare  l'altra volta è stato un fiasco. Comunque hai ragione, da un certo punto di vista è un buona notizia e forse questa volta andrà meglio. Grazie per la notizia e forza Chuck.

*GeyBy*

#3280 Re:

2013-01-27 13:26:03

#3278: ricky -  

 GRAZIE Ricky :).... Questa è una grande notizia....Prego solo che non dovremo aspettare a lungo...La cosa più importante è che NOI FAN siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo.....ad arrivare al traguardo....Certo il film ancora devono realizzarlo ma ....diciamo che 80% è fatta. Tutti i nostri sforzi in questo lungo anno di lotta continua, sono stati premiati e di questo....ognuno di noi dev'esserne orgoglioso....

SEMPRE....FORZA CHUCK !!!!....

P.S.: Oggi è esattamente 1 anno che CHUCK  è finito....e NOI come domani abbiamo intrapreso la "guerra" contro la WB per avere il FILM....

CHARLES CHARMICAEL

#3282 Re:

2013-01-27 18:31:41

#3278: ricky -  

 

. RICKY è vero? Conferma per un ultima volta...nn perché nn ti credo ma perché ho una recente brutta esperienza e poi è una notizia così stupenda che nn riesco a credere che c'è l'abbiamo fatta...perché dice che stanno cercando gli sponsor e che aspettano gli attori per firmare il contratto quindi ora che TUTTI GLI ATTORI AVRANNO FINITO I LORO IMPEGNI il FILM DI CHUCK si farà...allora ragazzi dai...magari noi potremmo suggerire alcuni sponsor alla WB...come APPLE...BURGER KING LA STESSO SUBWAY...o MCDONALD...ci sono tanti sponsor che possono trovare...NON MOLLIAMO NEANCHE ADESSO...CONTINUIAMO FINO A QUANDO IL FILM NN USCIRÀ NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE AMRICANE e poi ci vogliono 12 mesi per uscie nelle nostre sale italiane che più indietro di così nn possono stare