Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3318 Re:

2013-01-31 20:30

#3317: mcorona86 -  

 Scusa la metafora ma....." Chi non muore si rivede"....Era una vita che non scrivevi più quì e adesso entri e che fai?.....Sputi sentenze (senza offesa)....In primis: La notizia per me è riservata e personale perchè solo le persone che scrivono quì la sanno....Secondo: Un vero fan e amico non abbandona i suoi compagni  quando le cose vanno male, come hai fatto tu....Terzo: Una curiosità: Perchè sei ritornato?....Forse perchè hai visto che le cose iniziano ad andare per il verso giusto?....Come hai potuto "vedere" ci siamo riusciti anche senza di te.....quindi, come membro più anziano di questa petizione, ti chiedo "gentilmente"di non entrarci più....Perchè non sei più il benvenuto....

E se mi dici chi mi ha dato questo diritto...io ti rispondo: I ragazzi che scrivono in questa petizione....OK?

Risposte

Stefan

#3320 Re: Gey Bey

2013-01-31 21:15:31

Non credo di conoscere questo mcorona86, da quello che ho capito deve essere un veterano del sito, comunque voglio dare un messaggio a lui e a tutti quelli che hanno screditato ricky: smattetela subito, un nostro caro amico si è fatto il mazzo per darci la notizia che aspettavamo da un anno e voi non fate altro che metterla in dubbio, cosa volevate, un contratto scritto, una registrazione di suo fratello col rappresentante della WB? Miraccomando, devo stare attento quando vi do delle buone notizie, perchè a qunto pare la vostra reazione è pessima. Se le notizie sono cattive vi lamentate, se sono buone vi lamentate, cosa bisogna fare per soddisfarvi? Se non avete fiducia va bene (siamo in un paese libero), ma non venite qui romperci le uova nel paniere, per quelo che mi riguarda ricky ha detto la verità.