Una firma per Chuck 6

Quoted post

mcorona86

#3326

2013-01-31 23:15

Punto primo io non me ne sono mai andato, solo ho smesso di scrivere dopo che il rottinculo scriveva con i nickname degli altri utenti ma sono sempre stato qui.
Punto secondo io non ho mai detto che la notizia non fosse vera, ho fatto solo una considerazione in merito al fatto della confidenzialità della stessa, cosa su cui non puoi controbattere perchè come ha giá scritto una cosa pubblicata in rete è pubblica di fatto. Con questo non dico che non sia vera o che non lo ringrazi per avercela data.
Punto terzo non te la prendere o metterla sul personale, ma non sei nessuno per dirmi di non scrivere qui.
Punto quarto non vedo come dopo aver tanto predicato di non mettersi gli uni contro gi altri, sei proprio tu che mi attacchi per chissà poi che cosa, visto che non ho detto nulla di male o offeso nessuno.

Risposte

*GeyBy*

#3330 Re:

2013-02-01 12:01:45

#3326: mcorona86 -  

 Ti rspondo....Allora ribatto i tuoi " punti "

1°) Non te ne sei mai andato?....Ma se in tutti questi mesi non ti sei fatto mai sentire.....Non un rigo.....non un commento per farci capire che c'eri. Il rompipalle non è una giustificazione.....nè un motivo sufficientemente valido per non scrivere più....Dovevi fare come noi....far finta che non esisteva...invece hai preferito " abbandonare " i tuoi amici.

2°) Forse non mi sono spiegata bene....Considero la notizia riservata e confidenziale perchè la conosciamo esclusivamente solo noi in questa petizione....e come tale deve rimanere...

3°) La metto un pò sul personale perchè ti credevo un amico....In fondo siamo stati i primi a scrivere quì quando è stata creata questa petizione ma alla prima difficoltà....al primo ostacolo tu che hai fatto?.....ci hai lasciati, ed invece io, come vedi, ho continuato a scrivere nonostante lo scassapalle....E' vero, non sono nessuno ma una cosa la sò.....Io sono una persona LEALE e FEDELE.

4°) Non ti sto attaccando...nè ti sto dicendo che hai fatto male o offeso qualcuno.....Ti ho semplicemente fatto notare che erano almeno 8-9 mesi che non scrivevi più quì.....Se ci tenevi come noi a lottare per realizzare il nostro sogno (il film di Chuck).... non avresti dovuto mai e poi mai abbandonare questa petizione....Ti dò un consiglio: Vai a leggerti tutti i commenti che abbiamo scritto da quando c'hai lasciato e ti rendereai conto che ....ne abbiamo passate tante....Tra lo scassapalle e le "batoste" che abbiamo avuto,  ma.....INSIEME, UNITI, COMPATTI ne siamo sempre usciti vincitori....Questa è la VERA AMICIZIA....

5°) Adesso chi si sente " attaccato e offeso " sei tu. Per caso qualcuno quì ti ha accusato che tu hai parlato male di uno di noi , che il nostro amico è un bugiardo oppure che la notizia è falsa?....A me sembra di no....Se devi prendertela con qualcuno, prenditela con me perchè loro non ti conoscono....non sapevano neppure chi fossi fino a 24 ore fa....Quindi è un " problema solo MIO e TUO "....Lascia fuori il resto del gruppo.

Non voglio fare la moralista , come hai detto tu.....Io non sono NESSUNO.....

tommy_87

#3349 :D

2013-02-02 16:43:43

sono anche io un fan di chuck e non vedo l'ora che esca una nuova serie!!!
ci spero tanto !!