Una firma per Chuck 6

Quoted post

ricky

#3337

2013-02-01 18:27

Guardate ragazzi io vi ho dato questa notizia perche nn mi pareva giusto tenermela per me e anche perchè ne abbiamo passate tante insieme ...cmq la mia notizia da solo speranze poìche tutto gira intorno ai soldi e ai fun ...qnd direi di continuare a mandare e-mail alla wb e alla nbc soprattutto (ragazzi ci siamo scordati della nbc cavolo) mandiamo e-mail piu di prima e qùalunque ìdea che servira a farci pùblìcità è ben accetta

Risposte

Stefan

#3338 Re:

2013-02-01 18:34:30

#3337: ricky -

Non è che ci siamo dimenticati della NBC, e solo che ritenevamo che fosse opsoleto mandarglile, loro non hanno nessun potere decisionale sull'ipotetico film, quindi dovremo solo concentrarci salla WB e sulla netflix (al massimo). la NBC è fuori dai giochi da diverso tempo

*GeyBy*

#3343 Re:

2013-02-02 13:51:07

#3337: ricky -  

 Ricky  ascolta....volevo chiederti una cosa.....Il pezzo grosso della WB ha detto a tuo fratello proprio questa frase?:  " Aspettiamo che gli attori siano liberi dagli impegni per firmare il contratto".....perchè se è così....non per farmi delle illusioni o sognare ad  occhi aperti ma......praticamente " lo sponsor o gli sponsor" suppongo che li stanno trovando ( se non l'hanno già fatto ).....e  i soldi ci sono.....quindi, nei prossimi anni il film si farà.....

Naturalmente non smetterò di mandare tweet alla WB perchè non bisogna cullarsi sui cuscini di velluto....

*GeyBy*

#3365 Re:

2013-02-04 21:41:46

#3337: ricky -  

 Rickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....Ti pregoooooo.....puoi ripetere la notizia che ti ha riferito tuo fratello.....parola per parola?????????????????? E ti ha per caso detto anche chi è il pezzo grosso della WB?.....Poi ti spiego del perchè di queste domande....E' molto importante che tu risponda al più prestoooooooooooooooooooo....