Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#3354

2013-02-02 19:31

ooooo chi si rivede mcorona...che fine avevi fatto...caduto...inciampato...be cmq bentornato nonostante gli ultimi tuoi ultimi messaggi che non mi sono piaciuti tanto...devi riprenderti...non puoi venire qui e screditare notizie che tu non sai nemmeno quanto abbiamo sudato e cosa abbiamo fatto in tutti questi mesi per riuscire ad averle...a me hanno persino preso in giro e io mi sono fidato...ma alla fine era solo una grossa bugia...ora RICKY con quella notizia fantastica che è sicura perché proviene dal fratello, ma il fatto stesso che lo dica RICK per me va benissimo perché so che notizie come queste non le darebbe...se non sicure o inventate...quindi sei pregato di abbassare i toni perché in tutti questi mesi tu non hai lottato come noi...ok...e anche se tu dici che ci hai seguiti...un rigo lo potevi scrivere...non dico tanto...come i creatori di questa petizione che non si fanno più vedere...a loro do solo il merito di aver creato questa petizione dove insieme io Geyby, e altri che si sono aggiunti come Stefan abbiamo combattuto per CHUCK e ora che ce l'abbiamo fatta rispunti tu????...

Risposte

mcorona86

#3356 Re:

2013-02-02 21:08:19

#3354: CHARLES CHARMICAEL -  

 

Ciao caro! Ma che palle ti ci metti pure tu adesso? Ma mi dici dove ho screditato la notizia? Dai dammi il link al mio messaggio se lo trovi! Io non ho screditato nessuno e tantomeno ho detto che sono state date notizie false, per cui basta con questa storia per cortesia! E per quanto riguarda i creatori della petizione basta che gli mandi una mail, a me hanno sempre risposto quando li ho contattati!