Una firma per Chuck 6

Quoted post

filips

#3424

2013-02-12 16:37

Ragazzi mi è sorto un dubbio.....allora avete visto nell'ultimo episodio della 5 serie quando inseriscono nell'ultimo intersect i ricordi per sarah??? Pero alla fine chuck si installera l'ultima versione dell'intersect per salvare tutte quelle persone.....ma scusate se sarah si fosse scaricata lei l'intersect non ce l'avrebbe fatta a disennescare la bomba????

Risposte

Stefan

#3425 Re:

2013-02-12 16:52:21

#3424: filips -

Non è mai successo, CHUCK e gli altri non hanno mai messo i nuovi dati nell'Intersect 3.0, come potevano se per tutto l'episodio è stato Nicholas Quinn e tenere il dispositivo con tutte le chiavi, e poi se ben ricordi l'ultima chiave l'ha presa al Generale Berkman all'ultimo momento, Chuck non avrebbe mai fatto in tempo a d aggiornare la chiave con i dat di Sarah prima che la bomba esplodesse

*GeyBy*

#3426 Re:

2013-02-12 17:09:11

#3424: filips -  

 NO.....A Sarah l'Intersect  le è stato completamente tolto.....ed è stato Nicholas Quinn a farlo quando l'ha catturata....Le ha fatto sparire i suoi ultimi 5 anni a Burbank.......per un' unico scopo...farle dimenticare Chuck ( come effettivamente è successo ).... ed ordinarle di ucciderlo ( cosa che non è successo perchè ha iniziato a  [RI]provare dei sentimenti per lui )....La bomba, tecnicamente l'ha disinnescata Sarah, dicendo a Chuck  il nome di  Irina Demova perchè si è ricordata che Chuck, 5 anni fà, ha disinnescato la stessa bomba con lo stesso virus.

Se avessero riprogrammato l' Intersect con dei ricordi di Sarah....l'avrebbero  istallato a  lei per farle recuperare la memoria e non a Chuck....No, l' Intersect è quello originale che ha creato Steven J. Bartowski...il padre di Chuck.