INVITIAMO LA PRESIDENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE SILVANA SCIARRA A RITRATTARE LE GRAVI AFFERMAZIONI RESE PUBBLICAMENTE IL 9 DICEMBRE 2022.

La Corte Costituzionale è un organismo dello Stato Italiano istituta con la Costituzione della Repubblica del 1 gennaio 1948, articolo 134 "La Corte Costituzionale può esprimere il proprio giudizio sulla legittimità costituzionale delel leggi ordinarie dello Stato e delle Leggi regionali; sui reati eventualmente commessi dal Presidente della Repubblica; sui conflitti di competenze tra gli organi dello Stato, fra lo Stato e le Regioni, e fra Regioni; sull'ammissibilità delle richiete di rereferndum abrogativo."

NON E' PERMESSO DUNQUE ALLA CORTE COSTITUZIONALE ALTRO RUOLO DI GIUDIZIO AL DI FUORI DI QUANTO STABILITO DALL'ARTICOLO 134 DELLA COSTITUZIONE, MEN CHE MENO QUELLO DI EMANARE PARERI E SENTENZE IN MATERIA SCIENTIFICA, O IN QUALSIASI ALTRA MATERIA CHE NON SIA IL DETTATO COSTITUZIONALE.

Il comunicato emanato attraverso i media e la stampa da parte della Presidente Silvana Sciarra è gravissimo, fuori giurisdizione e compromette la liceità e l'imparzialità dell'organo stesso  e va dunque rettificato al più presto.

La stessa sentenza non dovrà in alcun modo riferirsi a questioni di carattere scientifico, ma solo e soltanto a quanto la legge madre sancita dalla Costituzione stabilisce.

Il Comitato Direttivo di Confederazione Civica Nazionale

Confederzione Civica Italiana    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Confederzione Civica Italiana a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.