Fabio-Forte-67_Kodak.jpgPETIZIONE DAL MONDO WEB da consegnare al Segretario Federale di «Lega Salvini Premier», Ministro dell' Interno e Vice Premier, Matteo Salvini.

I Votanti della Provincia di Frosinone, sempre più convinti della bontà del progetto «Lega Salvini Premier», promuovono una raccolta firme perchè a NOI CIOCIARI piace la Democrazia ( Governo del Popolo) e i nostri rappresentanti li vogliamo scegliere NOI non NOMINATI dalle segretrie regionali e come nel caso de "quo" dagli onorevoli Zicchieri e Gerardi che siedono al Parlamento proprio grazie all' azione politica di @FabioForte, l' artefice del salto quantico della #LegaCiociara da Z E R O al 17%, strutturata nel giro di qualche mese.
Fabio Forte politico COMPETENTE, DURO e PURO, nonchè ONESTO, invece di ricevere riconoscimenti e ringraziamenti, non si riesce a capire per quale arcano disegno di Zicchieri, messo da parte, mobbizzato e messo da parte per favorire AMICI, PARENTI, CONOSCENTI, meno meritevoli, basti fare il caso di Carmelo Geremia Palombo di Cassino nominato segretario provinciale e, in quella veste, NON HA FATTO NULLA, NEPPURE IL TESSERAMENTO RICHIESTO DALLA BASE.... dopodichè ha contribuito a far cadere la giunta di CDX di Carlo Maria D' Alessandro, senza avere un piano B e neppure un candidato a sindaco pronto della Lega.
Ma non solo, non è stato capace di organizzare una lista ed è stato defenestrato dall' on.le Francesca Gerardi al tavolo delle trattative del CDX.
Anche quest' ultima ha dimostrato inconsistenza e scarsissima capacità politica, tant' è che a Cassino, da che ci doveva essere un candidato della "Lega, eletto a furor di popolo ci ritroviamo un candidato di FI e la #LegaCassino ai minimi storici stessa brutta fine la #LegaCiociara
IL POPOLO CIOCIARO LEGHISTA RECLAMA LA "TRASPARENZA" E LA "MERITOCRAZIA" E NON DIMENTICA IL VALENTE UOMO POLITICO FABIO FORTE ED I TORTI DA LUI SUBITI IMMERITATAMENTE.
Fabio Forte, il politico che ha portato ad alti livelli la #LegaCiociara deve essere riconosciuto, ringraziato e e che gli venga conferito il ruolo che merita.
La #LEGACIOCIARA COMITATO D' AZIONE PER @FABIO FORTE #CoordinatoreProvinciaFrosinone

Anna Maria Rossini    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Anna Maria Rossini a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.