Manifesto - Parma Bene Comune

http://img26.imageshack.us/img26/8086/logoalternativaarancio2.gifAbbiamo partecipato, come cittadini di Parma, alla protesta popolare che ha portato, il 28 settembre 2011, alle dimissioni del sindaco e della sua giunta. La città ora è commissariata e a maggio dovrà tornare a votare per darsi un nuovo governo locale. Abbiamo ritenuto nostro dovere costituirci come nuovo soggetto politico che intende costruire un’alternativa reale e radicale non solo al centrodestra, ma anche al centrosinistra rappresentato dal Pd, per il governo di Parma. Vogliamo un’amministrazione non sottomessa ai poteri forti, trasparente e rispettosa della legalità ma soprattutto capace di compiere scelte alternative al neoliberismo che ha portato alla catastrofe e alla crisi presente. A tutti coloro, in particolare ai cittadini di Parma, che si riconoscono nel nostro manifesto chiediamo di sottoscriverlo e di unirsi a noi per portare a compimento questo progetto.