Messa in stato di Accusa di tutto l'attuale Governo per Crimini contro il popolo Italiano e Dimissioni immediate con ritorno al voto.

fase_tre.jpg(la dichiarazione dell' Avvocato Carlo Taormina pubblicato sul suo profilo ufficiale che condividiamo, riportandolo fedelmente cita )

"Lo Stato è finito e tutte le pubbliche attività sono solo fonte di danno, di sconcerto e di disperazione per tutti i cittadini, ricchi e poveri, operai e intellettuali".

Come l'Avvocato Carlo Taormina molti Dotti del mondo Giuridico Politico e scientifico ma non solo sanno che questo Governo ha agito in netto contrasto con la Costituzione e molti Trattati Internazionali a difesa dei Diritti Umani e dell'Uomo, solo i Potentati impediscono che vengano accusati di Crimini contro il popolo Italiano.

Sono oltre duecento gli esposti e le denunce presentate da cittadini sull'operato del governo nel periodo del lockdowon e dell'emergenza Coronavirus.

Nel secondo filone sono stati inseriti gli esposti in cui si ipotizzano reati di abuso d’ufficio e attentato contro i diritti politici del cittadino per l'imposizione delle norme legate al lockdown. Gli stessi pm però, dopo aver iscritto, come atto dovuto, il presidente del consiglio Conte e i ministri  Bonafede, Di Maio, Gualtieri, Guerini, Lamorgese e Speranza, considerano "le notizie di reato infondate e dunque da archiviare".

I Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM), sono Atti Amministrativi Provvisori che NON hanno Forza di Legge,ve in ogni caso, se non vengono Convertiti in Legge entro 60 giorni, Decadono (E, "inspiegabilmente", Nessuno dei Numerosi DPCM Emanati dal sign. Giuseppe Conte,è stato convertito in Legge !!!!).

I Decreti (DPCM), Devono Osservare e Rispettare in OGNI caso, le Leggi in vigore,
la COSTITUZIONE ITALIANA, e i TRATTATI INTERNAZIONALI. SE non viene Dichiarato e Pubblicato in Gazzetta Ufficiale uno "stato di GUERRA", LA COSTITUZIONE ITALIANA, ART.78, NON PUÒ ESSERE SOSPESA IN NESSUN CASO DI EMERGENZA, NEMMENO EMERGENZA SANITARIA !!!!
Tradotto in Italiano semplice e Chiaro,
Significa che i Decreti NON POSSONO VIOLARE Nessun Articolo della COSTITUZIONE e Nessun Articolo di Legge, Anche nel caso ci fosse una Reale Epidemia ed Emergenza Sanitaria. Tutti i Decreti (DPCM), relativi al cosiddetto «SARS CoV-2»,
Sono pertanto Atti ILLEGITTIMI che NON possono essere Attuati, così come le misure Restrittive in Essi contenute, Perché Emanati in Violazione delle Leggi,

-della COSTITUZIONE ITALIANA,
-dei TRATTATI INTERNAZIONALI,
-in Assenza di Emergenza Sanitaria,
-in Assenza di epidemie.
(Grafici e Dati Ufficiali di Mortalità ISTAT e Istituto Superiore di Sanità dei primi 6 mesi del 2020, confermano che NON c'è mai stata e NON c'è nessuna epidemia).

I 20 Mila Morti in Meno nel Primo Trimestre di quest'anno, rispetto al Primo trimestre 2019, confermano GIÀ dal 1 aprile 2020, che NON C'È Nessuna epidemia !!!!
Certo, le migliaia di Morti a Marzo di quest'anno, nelle Province di Bergamo e Brescia, ma qual'e' stata la VERA causa delle Morti ? questa È la domanda Corretta !

I Reati che si Ravvisano a Carico delle Autorità Coinvolte,e dei Pubblici Ufficiali,delle Forze dell'ordine o Agenti di Pubblica Sicurezza in "Concorso di Reato", vanno dal:

- Procurato Allarme Art.658 cpp.
- Truffa Aggravata Art. 640 cpp.
- Abuso di Autorità Art. 608 cpp.
- Violenza Privata Art. 610 cpp.

E tutti i Reati che si potranno in seguito Ravvisare.

INOLTRE,
Vengono VIOLATI i seguenti Articoli:
Art. 1-2-4-10-13-16-32-41-54-78 della COSTITUZIONE ITALIANA.
Art. 5 del TRATTATO INTERNAZIONALE DI OVIEDO.
Art. 3 della DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI.

inoltre qualsiasi Agente Se Procede a Verbale neivostri confronti,
Perché non mettete la "mascherina" in Assenza di epidemia e in Assenza di SINTOMI,
Deve Sapere che NON sta agendo in Forza di Legge, ma in Forza di un Decreto INCOSTITUZIONALE E ILLEGITTIMO Pertanto potrete Procedere a Denuncia nei Suoi confronti, Per il Concorso nei Reati Penali cheabbiamo  evidenziato prima,

la mascherina portata per diverse ore al giorno, in piena Estate oltretutto,
come avviene spesso, purtroppo,provoca GRAVI conseguenze sulla Salute,
Parliamo di :
- IPERCAPNIA
- IPOSSIA
- ACIDOSI TISSUTALE

Questa Petizione vi chiede se siete d'accordo nell'affermare che tutti i componenti di questo governo debbano essere alienati dalla Politica a Vita ! e che debbano essere Processati da un tribunale imparziale sopratutto per crimini contro il popolo Italiano, con la vostra sostenete  Firma siete d'accordo.

" Unione Movimenti Liberazione "    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo " Unione Movimenti Liberazione " a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.