Migliorare la qualità del cibo servito ai pazienti dell'ospedale San Martino di Genova

IMG_20200707_144423.jpgChe i pasti negli ospedali non siano sempre di alto gradimento è cosa risaputa ma, in questo periodo, ciò che viene proposto agli ospedalizzati presso la struttura dell'Ospedale San Martino di Genova sta diventando inaccettabile.

È vero che quotidianamente ogni paziente può scegliere tra diverse alternative, sia per pranzo che per cena, ma la qualità e la preparazione dei cibi serviti non è accettabile, considerando soprattutto il fatto che si tratti di cibi rivolti ad un pubblico particolare che, spesso, a causa delle terapie sostenute, parte già con una inappetenza oggettiva.

Pensiamo però anche che un'alimentazione garantita di qualità che stuzzichi l'appetito dei pazienti, sia uno stimolo ulteriore alla loro guarigione.

Per questo, attraverso questa petizione, ci rivolgiamo a chi di competenza perché affronti seriamente la problematica riscontrata intervenendo per un rapido miglioramento della situazione.

Grazie.

Screenshot_20200707_143903.jpg

Screenshot_20200707_143917.jpg

Screenshot_20200707_143932.jpg

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Fulvio Bruno a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook