NO all'installazione di un antenna per la telefonia mobile in via Cicero De Francisca a Favara. La suddetta zona è un centro abitato dove sorge altresì lo stadio comunale e un campetto sportivo.

La seguente petizione nasce al fine di contestare l'installazione di in antenna per la telefonia mobile nella zona abitata di via Cicero De Francisca a Favara.

Si tratta di un centro abitato dove sorge altresì lo stadio comunale e alcuni campetti sportivi quotidianamente frequentati dai giovani. Gli abitanti della zona destano non poche preoccupazioni per le dirette, immediate e GRAVI conseguenze per la salute pubblica che possono derivare dalla suddetta installazione. 

L'installazione dell'antenna arrecherebbe grave pregiudizio alla salute pubblica dei residenti nella zona e non solo, dovuta alla continua esposizione di radiazioni elettromagnetiche emesse dalla stazione di radio base.

NON POSSIAMO PERMETTERE CHE VENGANO I LESI IL NOSTRO DIRITTO ALLA SALUTE E ALL' INTEGRITÀ FISICA.

Si CHIEDE pertanto che venga immediatamente sospesa l'installazione e contestuale attivazione dell'antenna per la telefonia mobile in via Cicero De Francisca e che
venga data risposta per iscritto entro 30
(trenta) giorni dal ricevimento della presente
petizione al protocollo Generale dell'ente.
Favara.
SI dichiara,ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003,
n. 196 "Codice in materia di trattamento dei
dati personali" che le informazioni fornite non
saranno utilizzate che per la presente


Torregrossa Helga    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Torregrossa Helga a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.








Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...