Petizione agli enti competenti per la messa in sicurezza della tratta ferroviaria che attraversa il territorio della Frazione Brecciarola di Chieti e del Comune di Manoppello

Intendo segnalare la pericolosità del tratto di ferrovia in oggetto e chiedere sostegno alla richiesta di posare in opera una recinzione sicura ed efficiente per impedire l'attraversamento accidentale della ferrovia. Nella notte tra il 29 e il 30 maggio a causa di un violento temporale, spaventati da forti tuoni due cani pastori abruzzesi, sono riusciti a sfondare la recinzione del luogo dov'erano custoditi ed hanno trovato la morte perché sono riusciti a salire sui binari della ferrovia del tutto priva di recinzioni.

Vi chiediamo di ADERIRE a questa petizione perché il tratto della ferrovia, del tutto incustodito e privo di impedimenti all'attraversamento, costituisce un pericolo per gli animali  e, potenzialmente anche per le persone (penso a bambini che sfuggano al controllo dei genitori) e va urgentemente messo in sicurezza.13B35469-FA0B-46EB-90BE-431FE4415C78.jpeg7993EAA2-84B1-4078-B2E4-C079BC3014A3.jpeg

Firmando, autorizzo Ester a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.