RACCOLTA FIRME DA PRESENTARE AL PRESIDENTE MATTARELLA, AL COLOQUIO CHE MI VEDRÀ PORTAVOCE DEI GRAVI DISAGI ECONOMICI, E SOCIALI CHE AFFLIGGONO I CITTADINI. CON RICHIESTA DI INDIRE NUOVE ELEZIONI.

  • IN VESTE DI PRESIDENTE DEL MOVIMENTO DENOMINATO M.C I MOVIMENTO CITTADINI ITALIANI, VERRÒ RICEVUTA PER INTERLOQUIRE PERSONALMENTE CON IL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SERGIO MATTARELLA, FACENDOMI PORTAVOCE DEI TANTI CITTADINI CHE, AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE PER LE VESSAZIONI E GLI ABUSI COSTRETTI A SUBIRE DA QUESTO ATTUALE GOVERNO CHIEDONO A GRAN VOCE CHE EGLI SI ADOPERI A FAVORE E PER CONTO DEI FIGLI DELLA NAZIONE CHE LO VEDE PRESIDENTE, AFFINCHÉ SI RITORNI A NUOVE ELEZIONI, E DARE LA POSSIBILITÀ AI CITTADINI DI ESTERNARE TRAMITE VOTO LE LORO PREFERENZE SUI COLORO CHE DOVRANNO CARICARSI DI UN ONERE TANTO GRAVOSO, DA SVOLGERSI ALL'INSEGNA DELL'ONESTÀ E TENENDO SEMPRE PRESENTE LE NECESSITÀ DEI CITTADINI TUTTI.

OGGI IN TUTTA ITALIA SI VEDONO GRUPPI DI PERSONE CHE MANIFESTANO IL PROPRIO MALCONTENTO, E PUR CONDIVIDENDO LA RABBIA CHE LI ASSALE, CREDO A MIO GIUDIZIO CHE A NULLA VALGANO DETTE MANIFESTAZIONI, CHE OLTRE AD UNO SFOGO PERSONALE NON PORTERANNO A NULLA DI CONCRETO. L'INTERLOQUIRE DIRETTAMENTE CON LA PIÙ ALTA CARICA DELLO STATO CREDO E SONO CONVINTA CHE SARÀ MOLTO PIÙ PRODUCENTE.

CHIEDO QUINDI DI APPORRE LA VOSTRA FIRMA A DETTA PETIZIONE COME TESTIMONIANZA DELL'ELEVATO NUMERO DI CITTADINI CHE CHIEDONO IL SUO PERSONALE INTERVENTO, PER METTERE FINE AD UN MAL GOVERNO, CHE TUTTO FA ESCLUSO CHE GLI INTERESSI DEL SEMPLICI CITTADINI.

RINGRAZIO CHI VORRÀ SOSTENERE E CONDIVIDERE QUESTA MIA INIZIATIVA.

SILVANA BRUNO: PRESIDENTE M.C.I MOVIMENTO CITTADINI ITALIANI. 

 


PALAZZO DEL QUIRINALE. PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SERGIO MATTARELLA.    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo PALAZZO DEL QUIRINALE. PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SERGIO MATTARELLA. a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook