RACCOLTA FIRME PER RICHIESTA DI CONNESSIONE FIBRA OTTICA NEL EX COMUNE DI GRANAGLIONE E LOCALITÀ LIMITROFE

La presente petizione è rivolta a tutte le persone fisiche e giuridiche residenti, abitanti e con sede legale/operativa nel ex comune di Granaglione, tutte le frazioni incluse, che dimostrano interesse ad essere raggiunti e poter utilizzare, un servizio di trasferimento dati basato su un'infrastruttura a mezzo fibra ottica con servizio minimo FTTH.

La presente campagna di raccolta firme è indirizzata al Comune di Alto Reno Terme, all'azienda TIM, all'azienda OPEN FIBER e a tutte le altre aziende competenti che possano creare la struttura e successivamente erogare il servizio direttamente o tramite altro service provider.

Questa petizione ha carattere di interesse e non obbliga nessun firmatario a sottoscrivere un abbonamento con il gestore che si adopererà a creare l'infrastruttura. Ogni soggetto firmatario avrà il diritto di scegliere il gestore più idoneo al suo volere.

Lo scopo primario di questa petizione è quello di usufruire di un servizio che porterà benefici di comodità, sicurezza e innovazione tecnologica a tutti i soggetti che abitano e lavorano nel ex comune di Granaglione. Il nostro Paese merita di essere messo alla pari ad altri limitrofi i quali da diverso tempo, mettono a disposizione dei propri cittadini e delle proprie imprese la possibilità di godere di una connettività più veloce, stabile e sicura del tipo ADSL nonché del bonus internet messo a disposizione dallo stato.

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Jacopo Dominici possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.


Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:



Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...