Revoca denuncia al sindaco di Messina

LO STATO VUOLE LA TESTA DEL SINDACO DE LUCA !

AIUTIAMOLO COME LUI STA CERCANDO DI FARE CON NOI , LO STATO NON FA ALTRO CHE CAMBIARE AUTODICHIARAZIONI , HA PROMESSO SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE ED IMPRESE , MA DOV'E' QUESTO SOSTEGNO ? L'UNICO SOSTEGNO CHE DANNO E' ALLE LORO TASCHE .

AIUTIAMO IL SINDACO DI MESSINA "CATENO DE LUCA" CHE SI BATTE PER IL BENE DELLA COMUNITA' .

ECCO LA DENUNCIA :

LAMORGESE DENUNCIA IL SINDACO DE LUCA !

'Parole gravemente offensive, vilipendio alla Repubblica' (ANSA) - ROMA, 26 MAR - Sono stati segnalati all'autorita' giudiziaria i comportamenti tenuti dal sindaco di Messina "perche' censurabili sotto il profilo della violazione dell'articolo 290 del Codice penale (Vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni costituzionali e delle Forze armate)". La decisione, informa il Viminale, e' stata assunta dal ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, "a seguito delle parole gravemente offensive, e lesive dell'immagine per l'intera istituzione che lei rappresenta, pronunciate pubblicamente e con toni minacciosi e volgari.

Ministro Dell'Interno Luciana Lamorgese    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Ministro Dell'Interno Luciana Lamorgese a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.