Riapriamo l'oasi WWF di Conza della Campania e realizziamo i progetti che da anni sono fermi!

oasi_wwf_lago_di_conza_4_3149.jpgSono due anni che l'oasi WWF di Conza della Campania rimane chiusa con l'indifferenza totale delle amministrazioni locali . 

Tra gli scenari più belli d'Italia il patrimonio dell'alta Irpinia è una grande risorsa per tanti cittadini e turisti pronti a venire nella nostra terra per poter godere di una giornata di relax .

Dopo che la nostra regione contro ogni regola ha permesso di realizzare parchi eolici non si vede più un futuro nell'area dedicata alla flora e fauna migratoria! Dopo 40 anni dal sisma del 1980 ancora possiamo vedere galleggiare l'amianto e rifiuti del vecchio insediamento..... 

Non possiamo rimanere indifferenti!

  1. Esistono progetti molto ambiziosi che potrebbero essere finanziati per evitare la morte ormai segnata dei nostri territori! 
  2. Ci sono state persone che hanno dedicato tantissimi anni a costo zero il loro tempo per non far spegnere i riflettori! 
  3. In questo momento l'alta IRPINIA riparte da meno 10.... Sono gli anni in cui nulla è stato creato , ma tanto è stato distrutto.
  4. Abbiamo imprenditori pronti ad investire sul territorio oltre a quelli che lo hanno gia fatto credendoci. 
  5. La regione Campania in questo momento dovrà scegliere da che parte stare! Usare i giovani come slogan nei prossimi mesi in cui la politica verrà a illudere come sempre i cittadini non è piu credibile.
  6. L'oasi di Conza della Campania con il parco archeologico rappresenta l'unica risorsa turistica del territorio che potra interagire con la filiera agroalimentare.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Vitale Recce a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook