ESTENSIONE PERMESSI SPECIALI PER EMERGENZA PET

4317618_1620_veterinari_cani_gatti_e_pluto_ambulanza1.jpgCiao, sono Chiamapluto, ho voluto creare questa petizione perché una città come Milano con il suo enorme numero di amici cani e gatti, non può non avere un servizio di assistenza domiciliare adeguato, ovvero con tutti quei permessi speciali di circolazione urbana, utili a far fronte a chiamate e servizi in stato di emergenza. La figura del taxi pet quindi, che talvolta si trasforma in "ambulanza pet", putroppo non ha le stesse possibilità di accesso e mobilità urbana dei normali taxi. Persone anziane o persone sole, proprietarie di cani e gatti non deambulanti o malati, hanno spesso bisogno e quindi diritto di poter ricevere assistenza nel modo più veloce ed efficace possibile per poter agevolare le operazioni veterinarie necessarie per i loro amici animali. Non esistendo sistemi di assistenza di trasporto domiciliare pubbliche, sopperiamo noi taxi pet a questa esigenza, ma non avendo sempre possibilità di raggiungere e trasportare velocemente i nostri amici 4 zampe, il servizio soffre di una limitazione che in certe occasioni può avere un peso molto rilevante per la sorte dei nostri pets. Come sapete il trasporto di animali con taxi convenzionali, dipende strettamente dalla disponibilità o meno dell'autista di offrire il servizio richiesto.
Ho illustrato questa necessità al nostro sindaco che mi ha risposto picche, e quindi, l'unico modo per poter soddisfare questa nostra e vostra esigenza, è quello di creare una petizione per cercare di smuovere l'attenzione di tutte le persone che hanno a cuore il benessere dei nostri amici animali.
Grazie se vorrai firmare ed aiutarci a migliorare il servizio che effettuiamo ogni giorno con passione verso i nostri amici a 4 zampe, dando a loro e ai loro proprietari la maggior sicurezza di un servizio sempre tempestivo.
Firma per ESTENSIONE PERMESSI SPECIALI PER EMERGENZA PET

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Chiamapluto a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook