Sottoscriviamo questa petizione affinché ci ascoltino per quanto concerne l'ordine presso presso centri vaccinali , per la tutela dei ogni singolo cittadino. Per evitare il rischio i contagi gi

1. Chiedo la raccolta firme , per la suddetta petizione , affinché vengano ascoltati i nostri sacrosanti diritti d cittadini di maddaloni . Viste le circostanze di evidente indifferenza da parte di chi dovrebbe tutelarci , ci siamo visti costretti ad agire in questo senso . Per primo punto si è  fatti riferimento alla chiusura delle scuole , e in prima persona mi sono carica delle responsabilità , ho fatto ricorso protocollando una richiesta , ho inviato e-mail ai distretti sanitari interessati , e ai dirigente scolastici , ma senza alcun risultato. Oltremodo chiedo gentilmente facendo appello al vostro buon senso,  di poter essere appoggiata dalla raccolta firme, per questa ulteriore petizione nei confronti delle autorità affinché ci tutelino.  Chiediamo di riportare l'ordine e la disciplina presso il centro vaccinale  covid di maddaloni. Purtroppo l'evidente e provato disordine mette a repentaglio la salute di ogni singolo cittadino  , manca organizzazione,  disciplina,  gestione,  e sorveglianza nelle arie esterne . Questo disordine persiste nonostante la richiesta di aiuto da parte dei cittadini.  Questa situazione  è  divenuta insostenibile.  Chiediamo la vostra collaborazione  affinché possa esserci utile  per un ricorso significativo.  Vi ringrazio e ricordiamoci che siamo cittadini di Maddaloni e come tali dobbiamo renderci  utili alla società.

Giovanna Santangelo    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Giovanna Santangelo a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.