Spaccio, prostituzione, tossicodipendenza, consumo di alcolici per strada è mancato rispetto del dcpm zone: Viale Gramsci , complesso RNord, Parco XXII Aprile,Via del Mercato (Modena)

1. La presente petizione ha lo scopo di denunciare ancora una volta  al signor Sindaco Di Modena ,Questore di Modena , Prefetto di Modena la grave situazione nelle zone della periferia Nord citate nel titolo, nello specifico si denunciano attività di spaccio durante ogni ora del giorno che si intensificano durante la notte presso:

-parcheggio Coop rnord

-gallerie rnord

-a ridosso del parcheggio del posto di polizia municipale angolo strada attiraglio

-inizio Viale Gramsci a ridosso della Farmacia comunale

-a ridosso della banca unicredit angolo strada attiraglio Viale Gramsci

-parco XXII Aprile

-via del mercato

inoltre si denuncia la presenza di prostitute ad ogni ora del giorno è della notte che turbano il decoro urbano presso:

-parcheggio Coop Rnord

-via del mercato

presso le stesse zone e costante la presenza di tossicodipendenti che si iniettano sostanza stupefacente per strada , persone che consumano alcolici e creano assembramenti a ridosso di abitazioni e condomini tra il passaggio di residenti, turbando sia di giorno che di notte la quiete pubblica con urla e litigi.

quanto scritto sopra e largamente documentato con filmati e foto.

SI RICHIEDE:

alle istituzioni a cui è indirizzata la seguente petizione i seguenti interventi:

•Postazioni fisse delle forze dell'ordine per un periodo di "bonifica" della zona nelle aree elencate sopra sopratutto nelle ore serali per contrastare il fenomeno dello spaccio.

•Controlli con agenti in borghese e utilizzo del sistema di videorsoveglianza per contrasto dello spaccio e prostituzione.

•Come per altre zone problematiche di Modena l'utilizzo di volontari.

•Controlli dei negozi di vicinato che somministrano alcolici  e non rispettano le regole anti Covid con la chiusura degli stessi.

•Crontolli per il rispetto dell'orario di coprifuoco imposte dal dcpm.

•Attività di riqualificazione sociale.

Saluti.

Nota:

Petizione creata è diffusa dalla pagina Facebook :

Residenti Crocetta Modena Quartiere 2

Residenti della periferia Nord di Modena    Contatta l'autore della petizione