Un marciapiede per l'incolumità degli abitanti di via Mons. Ficarra (Uscita per Naro) a Canicattì.

IMG_20200624_1531123.jpg

Firmando questa petizione desideriamo consentire a centinaia di cittadini che abitano nell'agglomerato urbano sito alla fine di via Mons. Ficarra (uscita per Naro) a Canicattì, di raggiungere le loro abitazioni in tutta serenità. 

Di fatto l'assenza del passaggio pedonale che collega la Via San Vincenzo con il finale di Via Monsignor Ficarra isola i residenti della zona e soprattutto li espone ad un gravissimo rischio della loro incolumità.
Pertanto con la tua firma chiediamo al Prefetto di Agrigento, al Direttore Regionale Anas per la Sicilia e al Sindaco del Comune di Canicattì ciascuno per le proprie competenze di compiere tutti gli atti necessari alla realizzazione del suddetto marciapiede.


Il presidente Diego Fazio del
Comitato civico spontaneo Acquanuova. "Nuova Canicattì.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Nuova Canicattì a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook