Una via dedicata ad Umbertí "Umberto Ceccarini" e per Il Barone, "Carlo Barontini" FIRMATE LA PETIZIONE

  1. FB_IMG_15748849044621.jpgFB_IMG_15748848785831.jpgIn tempi di divisione, di polemiche ed asprezze è ora di trovarci tutti uniti nel dedicare una via od una piazza a due persone di Ancona, due uomini miti, onesti e buoni che hanno vissuto le nostre strade. Non erano eroi, non erano martiri, ma due persone qualunque che hanno lasciato dietro di sé un bel ricordo. Umberto Ceccarini, UMBERTÍ e Carlo Barontini, IL BARONE  negli anni settanta, ottanta e novanta si sono distinti nella comunità cittadina.  Amati da tutti senza aver forzato la mano, con  la bontà, la tranquillità e piccoli atti di amore. Uno percorreva le strade di Ancona a piedi stazionando nelle cantine e sul marciapiede, l'altro correndo in bicicletta e portando caramelle ai bambini negli ospedali..  Meritano una via, loro e tutti quei fantastici personaggi vissuti nella stessa epoca, in una Ancona che non esiste più.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Tommaso Buglioni a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook