VIALE IV NOVEMBRE: I TIGLI NON SI TOCCANO!

Contatta l'autore della petizione

AGGIORNAMENTO

2020-08-23 09:50:00

Come sapete, attraverso le nostre proteste, che hanno evidenziato errori procedurali nelle decisioni dell'amministrazione, il taglio è stato sospeso, ma qualora la Soprintendenza desse il suo benestare, il Comune non si fermerà, anche perché non ci ha permesso di effettuare, a nostre spese, una contro perizia di un LUMINARE come il Dr. Zanzi, agronomo internazionale e Vice Sindaco di Varese, che ha offerto magnanimamente la sua piena disponibilità.

Il nostro Comitato ha presentato 3 Esposti in Procura, che si aggiungono ai 3 presentati dalla consigliera Baldi, sulla gestione del Verde negli ultimi anni.

Continueremo a fare di tutto per non perdere i nostri preziosi, insostituibili alberi, di cui chiediamo una gestione migliore in quanto la maggior parte delle precarietà riscontrate (sebbene non così gravi da renderli pericolanti, a detta di altri esperti) è dovuta a carente o dannosa manutenzione.

Grazie per il vostro supporto.

SIMONA BERTINI

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.