BELLO FIGO A SAN REMO

Si richiede alla Rai e all'intero apparato di organizzazione del Festival di San Remo di accettare la partecipazione di Paul Yeboah, in arte Bello Figo, in occasione della settantunesima edizione del festival della musica italiana.

Bello Figo, trasferitosi dal Ghana, vive  in Italia dal lontano 2004 e si è perfettamente integrato a usi e costumi nostrani.

Presente sulla scena musicale italiana dal 2010, tra diversi album di livello e milioni di stream, l'artista é riuscito anche a ritagliarsi qualche spazio in televisione, presenziando anche in celebri programmi quali:"Live non è la D'Urso"e "Dalla vostra parte".

Paul Yeboah è diventato per molti portavoce di valori anti-razzisti facendo parlare per sè la musica e il suo spiccato umorismo.

Ritengo dunque che il suddetto artista abbia tutte le carte in regola per prendere parte al prossimo festival della musica Italiana, sia a livello musicale che etico.

Si ringrazia per l'attenzione, sperando in un responso positivo. Grazie


Vincenzo Colleoni    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Vincenzo Colleoni a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...