cambiare il sistema di prenotazione dei corsi presso la palestra Virgin Active di Casalecchio di Reno (Bo)

Siamo utenti fedeli della palestra Virgin a Casalecchio di Reno. La nostra esperienza, tuttavia, è stata recentemente offuscata dal nuovo sistema di prenotazione dei corsi. Questo sistema ci costringe ad essere ancor più dipendenti dai nostri cellulari e non ha risolto i problemi precedenti legati alla prenotazione. Il nostro obiettivo è ridurre lo stress e vivere l'attività sportiva con più spensieratezza. Chiediamo un cambiamento nel sistema attuale che consideri solo tre fasce orarie per le prenotazioni: alle 7 del mattino per i corsi mattutini, alle 13 per i corsi pomeridiani e alle 20 per i corsi serali. Crediamo che questa modifica possa migliorare l'esperienza complessiva in palestra per tutti noi. La salute mentale è tanto importante quanto quella fisica. Secondo l'Istituto Superiore di Sanità, lo stress può avere effetti negativi sulla salute fisica e mentale delle persone (Fonte: Istituto Superiore di Sanità). Pertanto, riteniamo necessario un cambiamento che possa contribuire a ridurre lo stress derivante dalla gestione delle prenotazioni dei corsi. Vi chiediamo quindi di sostenere la nostra richiesta firmando questa petizione affinché la direzione della palestra Virgin a Casalecchio di Reno possa prendere in considerazione il nostro appello e apportare le modifiche necessarie al sistema attuale.

amarcord.bo@virgilio.it    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo amarcord.bo@virgilio.it a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.