DIMISSIONE DI VALENTINA MAIO DAL CONSIGLIO COMUNALE DI LANCIANO
ON.LE SINDACO DELLA CITTA DI LANCIANO -
ON.LE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE-
ON.LI ASSESSORI DEL COMUNE DI LANCIANO
ON.LI CONSIGLIERI DEL COMUNE DI LANCIANO.
Premesso che: - ogni rappresentante politico del Comune di Lanciano ha l'obbligo giuridico, morale e etico di tutelare gli interessi pubblici dei cittadini che rappresentano, senza vincolo di mandato; che tra gli interessi pubblici esiste la anche tutela della l'immagine pubblica Citta rappresentata sia livello locale, Regionale e Nazionale.
Tutto cio premesso,
I sottoscritti Cittadini della Citta di Lanciano, in virtù dei principi sopra esposti ritengono, rispetto a tutti i fatti che hanno coinvolto la Virtus Lanciano 1924 Srl in questo ultimo anno, e che hanno determinato la scomparsa dalle scena calcistica Nazionale delle prima squadra cittadina per volere esplicito della proprieta. Volere prettamente privatistico per mano della Presidentessa Valentina Maio, non curante degli effetti e delle ricadute negative sulla Citta di Lanciano anche da un punto di vista economico. Con tale comportamento la Presidentessa ha quindi concretamente dimostrato che, per sua forma mentis, la stessa è incapace di tutelare interessi pubblici in quanto non ha assolutamente compreso la valenza sociale del calcio per una comunità. Cio nonostante alla data odierna la presidentessa Valentina Maio è ancora Consigliere Comunale della Citta di Lanciano malgrado abbia con il suo comportamento dimostrato concretamente la sua inadeguatezza alla gestione dei beni pubblici e alla cura dei relativi interessi. Inadeguatezza concretizzatasi dalla non curanza assoluta del danno che il suo comportamento arrecava alla Citta di Lanciano tutta . Quindi i sottoscritti Cittadini CHIEDONO che la sig.ra Valentina Maio rassegni le proprie Dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale della Citta di Lanciano con effetto immediato.
Giovanni Cuniberti Contatta l'autore della petizione
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. |