DIRITTI DEI CITTADINI ITALIANI IN QUARANTENA

NOI CITTADINI ITALIANI siamo favorevoli alla quarantena richiesta dallo stato italiano con questa legge obbligatoria per il giusto contenimento delCOVID19. Quindi raccogliamo firme richiedendo la cosegna ad ogni cittadino del popolo italiano un kit possibilmente formato da:1,gel mani gratis,2,mascherina,3,guanti lattice,4,tampone 5,assegno immediato di almeno euro 150.00 mensili per ogni singolo componente del nucleo famigliare.Quindi trattasi di sostegno per le famiglie dei generi alimentari o farmacologici. POI l'mmediata sospensione di tutti pagamenti :vedi(affitti case e aziende, acqua,luce,gas,prestiti,o finanziamenti,mutui senza aggiungere more o ritardi nella ripresa dei pagamenti,spese condominiali ,bonus assicurazioni vetture e altre.. fino al termine della pandemia:per chi deve ancora lavorare.Tassa rifiuti, bolli auto, e altri pagamenti di tutti i generi non sostenibili ,in questo momento dal  POPOLO ITALIANO. PERCHE':solo cosi potremmo aiutare la nostra nazione allo svolgimento deigli onorevoli lavori effettuati DAI MEDICI DALLO STATO MA' INOLTRE E FAVOREVOLMENTE SUPPORTATI DAL POPOLO ITALIANO. COSI INSIEME CI RIALZEREMO E CE LA FAREMO.     IN FEDE:   PISTONE MATTEO

Firmando, autorizzo MATTEO PISTONE a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.